Ricerca e Selezione

RICERCA IL CAMBIAMENTO. SELEZIONA IL FUTURO MIGLIORE PER TE.

PForm è Agenzia per il lavoro iscritta alle Sezioni IV e V dell’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ai sensi dell’art. 4, com. 1, lett. d) ed e) del D.lgs. 10.09.2003 n. 276 Aut. Min. Prot. 39 / 0019386 – 39 / 0019397.

 

RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE/VALUTAZIONE DEL POTENZIALE

PFORM è specializzata nell’individuazione di profili altamente qualificati che possano offrire alle aziende passione, esperienza nel proprio lavoro, prestazioni elevate e, quindi, vantaggio competitivo.

Il nostro obiettivo è favorire l’incontro tra lavoratori ed aziende. Siamo convinti che la passione per il proprio lavoro e l’ambiente adatto assicurino al lavoratore selezionato la vera soddisfazione ed all’azienda un ottimo collaboratore.

I nostri consulenti accompagnano il Cliente durante tutto il processo di ricerca e selezione, fornendo un servizio altamente personalizzato e professionale. La selezione viene effettuata sulla base dei parametri concordati, allo scopo di ridurre i tempi ed evitare pressioni ed interferenze.

Nello specifico, PForm cura ogni singola fase dell’iter selettivo: dall’analisi del profilo all’individuazione del metodo di reclutamento, passando per l’elaborazione della matrice job-skill; dallo screening dei curricula alla realizzazione dell’assessment center, ivi compresa la progettazione di metodi e strumenti di selezione, dalla presentazione della rosa finale dei candidati alla progettazione ed erogazione di attività formative, organizzate ad hoc, finalizzate all’inserimento lavorativo.

Richiesta Informazioni

Per maggiori informazioni, chiama il numero 089/336388, scrivi una mail a segreteria@pform.it oppure clicca sul pulsante rosso a destra per accedere al form di richiesta ed essere contattato direttamente da un nostro incaricato.

Pform offre la propria professionalità per supportare le aziende anche nel processo di valutazione delle 3P:

  • Valutazione del potenziale
  • Valutazione delle prestazioni
  • Valutazione delle posizioni

RICOLLOCAZIONE PROFESSIONALE 

Trovare e ri-trovare il lavoro, valorizzare il Capitale Umano, offrire nuove opportunità a Lavoratori ed Imprese: con questi obiettivi PForm lavora nella Ricollocazione e nella gestione degli Ammortizzatori sociali.

É la Specializzazione che consente di attraversare la crisi economica senza disperdere valore, accompagnando in modo attivo le Imprese ed i lavoratori ad una nuova partenza delle loro prospettive di crescita e di stabilità.

L’esperienza di anni, talvolta di decenni di lavoro può rischiare di perdere valore e di essere messa all’angolo se l’Impresa incontra difficoltà ed è costretta a ridurre il proprio personale.

Attraverso la Ricollocazione e la Riqualificazione possiamo inserire di nuovo nel ciclo economico il Capitale Umano, prezioso per altre Imprese, restituendo apprezzamento e soddisfazione personale ed economica a chi sa fare e lo dimostra con i fatti.

IL NOSTRO INTERVENTO COMPRENDE:

Attività di orientamento

Supporto psicologico e motivazionale

Stimolo e supporto alla mobilità geografica

Riqualificazione e reinserimento

Ricollocazione vera e propria, come conclusione del processo

P-NEWS La Newsletter di PFORM

P-News ti terrà aggiornato sui percorsi formativi promossi, sugli eventi organizzati (giornate di placement e stage day) e su tematiche quali offerte di lavoro e di stage.
Per iscriverti a P-News, inserisci la tua mail qui accanto!

INDIRIZZO EMAIL
Attendere prego...

MASTER ESPERTO IN GESTIONE RISORSE UMANE

Aperte le iscrizioni per il Master Esperto in Gestione Risorse Umane.
Disponibili n.10 borse di studio a copertura parziale della quota totale di iscrizione.