PFormGroup, Ente di Formazione accreditato alla Regione Campania e Agenzia per il Lavoro accreditata al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, ha come obiettivo principale l’erogazione di un servizio di altissima qualità volto a soddisfare l’esigenza dei suoi clienti. Per poter realizzare tutto ciò si avvale di un’ampia rete di professionisti esperti nella formazione, nella progettazione e nella consulenza, inoltre ha creato una serie di convenzioni con realtà pubbliche e private per poter offrire e garantire prodotti di sicura affidabilità. Il valore della persona è obiettivo principale della Direzione della PformGroup i cui responsabili mirano a creare rapporti umani solidi e seri con tutti coloro che si interfacciano, per ragioni diverse, con l’ente.

La Qualità è un concetto che deve essere presente in ogni attività formativa o di consulenza che la società eroga. Tale concetto garantisce sia i committenti sia i clienti di turno e deve essere eseguito e sostenuto con fermezza da tutte le persone che lavorano in maniera costante ed occasionale con l’organizzazione.

PFormGroup è in costante evoluzione e miglioramento, ciò è frutto dell’ottimo lavoro svolto dall’intero staff aziendale che persegue con impegno l’idea dell’eccellenza. Accreditamenti, convenzioni, associazionismo e certificazione di qualità portano PFormGroup ad essere una delle realtà maggiormente affermate nel mondo della formazione campana.

Per continuare a mantenere questo elevato standard qualitativo e nell’ottica di un continuo miglioramento, PformGroup ha adottato un Sistema di Qualità in grado di assicurare l’efficacia dell’intero processo lavorativo, attraverso il coinvolgimento e la partecipazione di tutte le risorse interne all’azienda, le quali sono in continuo aggiornamento in funzione del ruolo ricoperto.

L’azienda intende, quindi, utilizzare i modelli operativi proposti dalle normative europee per la gestione aziendale della Qualità, facendo riferimento particolare alle norme UNI EN ISO 9001/2015

La costante implementazione di questo modello gestionale permette a PFormGroup di pianificare in modo adeguato le azioni da svolgere per il pieno raggiungimento degli obiettivi di qualità fissati dalla Direzione, nonché, di verificare sistematicamente in rapporto a questi l’efficacia e l’efficienza dell’organizzazione aziendale nel suo complesso.

Tra gli obiettivi da realizzare costantemente, sempre in un’ottica di qualità, affidabilità, serietà, competenza, efficacia ed efficienza, PformGroup si propone:

  • Orientamento al cliente e al risultato: soddisfare l’esigenza dei propri allievi e delle aziende committenti in base alle loro aspettative.
  • Management e coerenza negli obiettivi: operare in modo coordinato tra le varie aree per il perseguimento del medesimo scopo, monitorando i vari processi e passaggi tra di essi.
  • Crescita del proprio personale: il continuo miglioramento, attraverso la formazione teorico – pratica fatta all’interno dell’azienda dai responsabili nonché la formazione richiesta dalla legge, del proprio personale, permetterà di avere in organico risorse in grado di lavorare in maniera autonoma e responsabile.
  • Creazione di partnership: volte sia ad ampliare l’offerta di prodotti e servizi sia a crescere il riconoscimento dell’azienda all’interno del tessuto economico e sociale del territorio.

Per richiedere maggiori informazioni

CONTATTACI