Per un noto Studio Commercialista siamo alla ricerca di un/una Addetto/Addetta alla Segreteria.
La risorsa selezionata si occuperà del servizio di accoglienza dei clienti, di smistamento pratiche, di presa appuntamenti, di smistamento delle telefonate e della posta elettronica, evadere le richieste dell’utenza, interna ed esterna, con celerità, cortesia e precisione, svolgere tutta l’attività nel rispetto delle norme sulla trasparenza, della privacy e della semplificazione amministrativa.
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti
- attenzione al cliente, gentilezza e educazione
- capacità di gestire il lavoro autonomamente
- buone doti organizzative, comunicative e relazionali
- buone conoscenze dei principali strumenti informatici e gestionali.
Requisiti preferenziali
- esperienza pregressa nel settore
Sede di lavoro: Salerno
Tipologia contrattuale: Inquadramento contrattuale in base alle esperienze e competenze maturate.
Orario di lavoro: Disponibilità a lavorare con un contratto full-time dal lunedì al venerdì.
Per candidarsi, inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo apl@pform.it indicando come oggetto “RIF. 05/23”.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Saranno tenuti in considerazione solo i CV che avranno inserito al proprio interno l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs 2016/679), si prega di leggere il regolamento sulla privacy sul sito www.pform.it.