Per un noto Studio Commercialista siamo alla ricerca di un/una Addetto/Addetta alla Segreteria.

La risorsa selezionata si occuperà del servizio di accoglienza dei clienti, di smistamento pratiche, di presa appuntamenti, di smistamento delle telefonate e della posta elettronica, evadere le richieste dell’utenza, interna ed esterna, con celerità, cortesia e precisione, svolgere tutta l’attività nel rispetto delle norme sulla trasparenza, della privacy e della semplificazione amministrativa.

Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti

  • attenzione al cliente, gentilezza e educazione
  • capacità di gestire il lavoro autonomamente
  • buone doti organizzative, comunicative e relazionali
  • buone conoscenze dei principali strumenti informatici e gestionali.

 Requisiti preferenziali

  • esperienza pregressa nel settore

Sede di lavoro: Salerno

Tipologia contrattuale: Inquadramento contrattuale in base alle esperienze e competenze maturate.

Orario di lavoro: Disponibilità a lavorare con un contratto full-time dal lunedì al venerdì.  

Per candidarsi, inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo apl@pform.it indicando come oggetto “RIF. 05/23”.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Saranno tenuti in considerazione solo i CV che avranno inserito al proprio interno l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs 2016/679), si prega di leggere il regolamento sulla privacy sul sito www.pform.it.