PFORM, Agenzia per il Lavoro accreditata Dal Ministero del Lavoro, seleziona ADDETTI/E ALLE CASSE per importante azienda operante nel settore della grande distribuzione.

Le risorse, inserite nel nuovo punto vendita di Salerno, svolgeranno tutte le attività relative all’incasso e all’assistenza e informazione al cliente sui prezzi, sulla resa e cambio della merce e sulle operazioni di finanziamento per l’acquisto di prodotti.

Si occuperanno degli adempimenti amministrativi e monetari legati alle operazioni di incasso e pagamento, della registrazione dei movimenti di cassa compresa l’apertura della stessa, di operazioni di storno, fatturazione, annullamento scontrini, ecc.

 

Requisiti:

  • Titolo di studio minimo: diploma
  • Ottimo utilizzo dei sistemi informatici
  • Gradita esperienza pregressa in analogo ruolo
  • Flessibilità oraria a lavorare su turni inclusi festivi e weekend
  • Disponibilità e dinamismo.

 Sede di lavoro: Salerno

Orario di lavoro sarà definiti in sede di colloquio.

 

Inquadramento contrattuale e retribuzione saranno definite in relazione alle caratteristiche e all’esperienza del candidato.

Per candidarsi, inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo apl@pform.it specificando in oggetto RIF. GDO/21”.

Saranno tenuti in considerazione solo i CV che avranno inserito al proprio interno l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs 2016/679), si prega di leggere il regolamento sulla privacy sul sito www.pform.it.

 

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.