PFORM, Agenzia per il Lavoro accreditata al Ministero del Lavoro, ricerca per azienda cliente, operante nel settore della formazione, n.1 addetto/a all’amministrazione da inserire nel proprio organico.

L’assistente amministrativo è una figura centrale dedicata alla gestione della documentazione, delle attività e dei processi di ufficio. Nello specifico, la risorsa selezionata si occuperà di eseguire le procedure burocratiche necessarie alla predisposizione della documentazione tra i vari uffici, come archiviare ed organizzare documenti elettronici e cartacei, tra cui e-mail, fatture e altri documenti amministrativi. Sarà sua cura gestire, in piena autonomia, il processo informativo, attraverso la comunicazione scritta, in presenza o telefonica, filtrando e trasmettendo messaggi, curando i rapporti con interlocutori interni ed esterni all’azienda.

Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:

  • Laurea in ambito economico o titolo di studio equivalente;
  • Conoscenze informatiche utilizzo evoluto pacchetto Office, posta elettronica, Web.

Completano il profilo: Esperienza, anche breve, nel ruolo; buone capacità di problem solving e di gestione dello stress; ottime doti relazionali ed organizzative.

 

Sede di lavoro: Pagani (SA)

Orario di lavoro: Full-time per 6 giorni a settimana

 

Per candidarsi, inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo apl@pform.it indicando come oggetto “RIF. 29/21”.

Saranno tenuti in considerazione solo i CV che avranno inserito al proprio interno l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs 2016/679), si prega di leggere il regolamento sulla privacy sul sito www.pform.it.

 

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.