Per nuova apertura di un supermercato a Battipaglia (SA), siamo alla ricerca di un/una Addetto/Addetta al banco panetteria.

La risorsa, inserita nel nuovo punto vendita di Battipaglia, si occuperà delle operazioni necessarie alla preparazione e al supporto, alla realizzazione, al rifornimento e alla vendita assistita al banco, dei prodotti da panetteria con prodotti da forno come biscotti, pane e pizza, al fine di garantire il massimo livello di qualità sia in termini di prodotto sia di servizio. Inoltre, il panettiere selezionato, dovrà occuparsi di tenere in ordine e pulire il banco di lavoro al fine di garantire al cliente un ambiente lavorativo sicuro e igienico, in base alle regole sanitarie HACCP vigenti.

 Requisiti:

  • Esperienza pregressa in analogo ruolo Battipaglia;
  • Flessibilità oraria e propensione a lavorare su turni inclusi festivi e weekend;
  • Capacità di lavorare in team;
  • Forte orientamento al cliente e al servizio;
  • Disponibilità e dinamismo.

Requisiti preferenziali:

  • Conoscenza della normativa di igiene alimentare e norma HACCP;
  • Diploma professionale di Tecnico della trasformazione agroalimentare e/o conseguimento a Corsi specifici in materia;
  • Esperienze professionali pregresse con interazioni quotidiane con figure della GDO, GDS e DIY.

Sede di lavoro: Battipaglia (SA)

Orario di lavoro: sarà definito in sede di colloquio.

Inquadramento contrattuale e retribuzione saranno definite in relazione alle caratteristiche e all’esperienza del candidato.

 

Per candidarsi, inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo apl@pform.it specificando in oggetto RIF.08/23”.

Saranno tenuti in considerazione solo i CV che avranno inserito al proprio interno l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs 2016/679), si prega di leggere il regolamento sulla privacy sul sito www.pform.it.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.