Per un importante studio commercialista, siamo alla ricerca di un/a impiegato/a part-time, con esperienza in contabilità.

La risorsa selezionata si occuperà di gestione e registrazione contabilità semplificata e professionisti; emissione fatture elettroniche; gestione dei rapporti telematici con i vari enti pubblici: Agenzia Entrate, CCIAA, Inail, Inps; capacità di gestione delle scadenze fiscali, redazione modelli F24, ed invio telematico; capacità di archiviazione efficiente ed efficace, sia cartacea che informatica; capacità informatica e di gestione dei programmi di uso professionale.

Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
– Laurea in ambito economico o diploma in ragioneria;
– Buona padronanza dei programmi informatici (pacchetto Office, principalmente Excel);
– Conoscenza dei principi contabili e di fatturazione.

L’annuncio è rivolto anche a tirocinanti commercialisti per inserimento in un percorso formativo (retribuito) con iscrizione all’albo dei tirocinanti.

Possibilità di crescita interna.
Sede di lavoro: Salerno (SA)
Orario di lavoro: Part-time

Per candidarsi, inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo apl@pform.it indicando come oggetto “RIF. 31/23”.
Saranno tenuti in considerazione solo i CV che avranno inserito al proprio interno l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs 2016/679), si prega di leggere il regolamento sulla privacy sul nostro sito.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.