I.T.I.A. INTESE TERRITORIALI DI INCLUSIONE ATTIVA P.O.R. CAMPANIA FSE 2014-2020, ASSE II OBIETTIVO SPECIFICO 6 (AZIONE 9.1.2 E 9.1.3) OBIETTIVO SPECIFICO 7 (AZIONE 9.2.1, 9.2.2)
Descrizione del Bando
AVVISO PUBBLICO
PER LA PRESENTAZIONE DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE DIRETTA ALL’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI OSPITANTI, SIA PUBBLICI CHE PRIVATI, PER L’ATTIVAZIONE DI TIROCINI D’INCLUSIONE, FINALIZZATI ALL’INSERIMENTO LAVORATIVO E ALL’INCLUSIONE SOCIALE, NELL’AMBITO DELL’ATTUAZIONE DELL’AZIONE C) TIROCINI DI INCLUSIONE SOCIALE DEL PROGETTO “CENTRO TERRITORIALE di INCLUSIONE EBOLI SELE ALBURNI – E.S.A.”, FINANZIATO A VALERE SULLE AZIONI 9.1.3, 9.2.1, 9.2.2 DEL PROGRAMMA I.T.I.A. INTESE TERRITORIALI DI INCLUSIONE ATTIVA P.O.R. CAMPANIA FSE 2014-2020, ASSE II OBIETTIVI SPECIFICI 6 -7.
Il progetto intende costituire un elenco di organismi sia pubblici che privati, disponibili ad attivare tirocini, in qualità di soggetti ospitanti, a favore dei beneficiari delle misure di inclusione sociale.
Il tirocinio, che non costituirà rapporto di lavoro, si svolgerà presso la sede del soggetto ospitante e avrà durata minima di 12 mesi (dodici) per i soggetti svantaggiati ed, esclusivamente per le persone con disabilità una durata minima di 24 mesi (ventiquattro).
La presentazione della manifestazione di interesse dovrà essere effettuata dagli organismi in possesso dei requisiti di partecipazione, utilizzando il modulo allegato alla presente (Allegato 1), debitamente compilata, datata e sottoscritta e dovrà pervenire entro e non oltre il giorno 26/02/2020 ore 12:00.
La manifestazione potrà essere consegnata:
- A mano all’Ufficio del Protocollo Generale del Comune di Eboli– via M. Ripa n. 49 esclusivamente nell’orario di apertura giornaliera al pubblico;
- Inviata mezzo posta elettronica certificata, al seguente indirizzo
comune@pec.comune.eboi.sa.it , specificando nell’oggetto “Manifestazione di interesse per l’individuazione dei Soggetti Ospitanti per l’attivazione dei TIROCINI DI INCLUSIONE SOCIALE– AZIONE C ”.
Al modello di domanda dovranno essere allegati i seguenti documenti:
- Copia di un documento di identità del sottoscrittore in corso di validità;
- Scheda di fabbisogno (ALLEGATO 2-SCHEDA AZIENDE – FABBISOGNO OCCUPAZIONALE – AZIONE C).
I dati saranno raccolti e utilizzati esclusivamente per le finalità inerenti il procedimento in oggetto. Il trattamento dei dati avverrà mediante strumenti, anche informatici, idonei a garantire la sicurezza e la riservatezza. I diritti spettanti agli interessati sono quelli previsti dal Regolamento UE 2016/679.
Scarica gli allegati per partecipare:
BANDO_MANIFESTAZIONE D’INTERESSE
MODELLO DOMANDA AZIONE C MANIFESTAZIONE INTERESSE
ALLEGATO 2-SCHEDA FABBISOGNO OCCUPAZIONALE – AZIONE C
Per qualsiasi informazione e/o chiarimento circa la procedura d’iscrizione i contatti in calce.
Mail: segreteria@pform.it
Tel.: 089.33.63.88
Fax: 089.31.15.042