Per importante Resort & SPA con sede a Salerno, siamo alla ricerca di n.1 Massaggiatrice/Massaggiatore.

 La risorsa selezionata si occuperà di accogliere gli ospiti della SPA ed informarli di tutti i servizi a disposizione della Spa; eseguire trattamenti di bellezza e massaggi, seguendo con attenzione le politiche e le procedure di servizio della struttura; personalizzando e adattando i servizi offerti in base alle esigenze e ai desideri degli ospiti.

Il ruolo richiede conoscenza delle diverse tecniche di massaggio, un eccellente attenzione ai dettagli, buona capacità di parlare sia italiano che inglese e una buona capacità di relazione con il team e con gli ospiti.

Rappresenta requisito preferenziale aver maturato esperienza pregressa nella mansione.

 

Sede di lavoro: Salerno (SA)

Orario di lavoro: Full-time

Inquadramento contrattuale e Retribuzione saranno definite in relazione alle caratteristiche e all’esperienza del candidato.

 

Per candidarsi, inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo apl@pform.it specificando in oggetto “RIF. 18/23”.

Saranno tenuti in considerazione solo i CV che avranno inserito al proprio interno l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs 2016/679), si prega di leggere il regolamento sulla privacy sul sito www.pform.it.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.