PFORM, Agenzia per il lavoro accreditata al Ministero del Lavoro, ricerca per importante azienda operante nel settore della formazione, n.1 Addetto/a all’amministrazione del personale da inserire nel proprio organico.

L’addetto/a all’amministrazione del personale, in attiva collaborazione con il responsabile del personale, si occuperà della gestione delle attività amministrative connesse all’assunzione, retribuzione e cessazione dei rapporti di lavoro e le registrazioni contabili in materia fiscale, assicurativa e contributiva ed i relativi adempimenti (pagamenti, dichiarazioni, comunicazioni obbligatorie) in materia di lavoro subordinato o parasubordinato.

 

Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:

  • Laurea in materie umanistiche o economico-giuridiche;
  • Master in gestione e sviluppo delle risorse umane o altre certificazioni nel settore HR;
  • Confidenza nella gestione della documentazione amministrativa e contrattuale.

 

Ricerchiamo candidati/e con esperienza, anche breve, nell’amministrazione del personale che abbiano un’ottima padronanza nell’utilizzo del pc e del pacchetto Office, in particolar modo con Outlook ed Excel.

La ricerca ha carattere di urgenza.

Sede di lavoro: Pagani (SA)

Orario di lavoro: Full-time dal lunedì al sabato

 

Per candidarsi, inviare il proprio curriculum vitae (in formato PDF) all’indirizzo apl@pform.it indicando come oggetto “RIF. 23/21”.

Saranno tenuti in considerazione solo i CV che avranno inserito al proprio interno l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs 2016/679), si prega di leggere il regolamento sulla privacy sul sito www.pform.it.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.