L’incontro, intitolato “La cultura della formazione per far crescere il territorio”, ha rappresentato l’occasione per illustrare le attività dell’associazione Pform Lab ai rappresentanti del terzo settore e dell’associazionismo, della scuola, dello sport e del tessuto economico e produttivo, con i quali attivare progettualità ad alto valore aggiunto.

A presentare la nuova area aziendale, il CEO di Pform Group Alfonso Esposito e la presidente di Pform Lab Sabrina Ferrara. In rappresentanza del Comune di Salerno, è intervenuto l’Assessore con delega alle attività produttive e al turismo Alessandro Ferrara.

Pform Lab si occuperà dell’ideazione e realizzazione di progetti sociali, attività di orientamento al lavoro e alla formazione, attività di contrasto alla dispersione scolastica, eventi culturali ed iniziative rivolte ai giovani, alle donne e alle fasce deboli della popolazione.

Un ringraziamento speciale a tutti i partecipanti all’evento e alle realtà che, a partire da oggi, decideranno di condividere con Pform Lab progetti, eventi e iniziative di grande impatto per il territorio.

Guarda l’album dell’evento qui