Per ampliamento organico siamo alla ricerca di un Impiegato Controllo Elaborazione Dati. La risorsa individuata, in attiva collaborazione con il team di lavoro, si occuperà del controllo e della gestione di banche dati computerizzate ed altri strumenti atti all’inserimento dati.

Sarà sua responsabilità elaborare report e resoconti sui documenti gestionali di controllo in modo da presentare ed interpretare i dati in modo chiaro e semplice.

Il/la candidato/a ideale è in grado di

  • Utilizzare le risorse informatiche (periferiche di input e output), mantenendo efficiente ed aggiornata la workstation su cui sono installati ed utilizzati gli applicativi in uso;
  • Applicare tecniche di acquisizione, registrazione e archiviazione di documenti e dati, con l’ausilio di software applicativi specifici;
  • Creare grafici e diagrammi in modo da presentare ed interpretare i dati in modo chiaro e semplice.

Si richiede:

  • Ottime capacità di analisi e risoluzione problemi;
  • Straordinaria autosufficienza, con grande attenzione ai dettagli e alti livelli di precisione;
  • Abilità organizzative e di gestione del tempo:
  • Alti livelli di flessibilità, ricettività ed inventiva.

 

Sede di lavoro: Salerno (SA)

Orario di lavoro: Full-time – dal lunedì al venerdì

Inquadramento contrattuale e Retribuzione saranno definite in relazione alle caratteristiche e all’esperienza del candidato.

 

Per candidarsi, inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo apl@pform.it specificando in oggetto “RIF. 09/21”.

Saranno tenuti in considerazione solo i CV che avranno inserito al proprio interno l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs 2016/679), si prega di leggere il regolamento sulla privacy sul sito www.pform.it.

 

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.