Per ampliamento organico siamo alla ricerca di un/una progettista didattico. La risorsa, in attiva collaborazione con il Responsabile dell’Area Formazione, si occuperà della progettazione di percorsi formativi, di individuare i metodi, i contenuti e i tempi dell’intervento formativo.
Il/la candidato/a ideale è in grado di:
- Valutare le esigenze di formazione delle aziende e definire gli obiettivi di apprendimento;
- Concepire e sviluppare programmi di studio e materiali di formazione per il programma concordato;
- Verificare della corrispondenza tra obiettivi e risultati.
Si richiede esperienza consolidata e comprovata in materia di elaborazione di programmi di studio, eccellenti capacità di comunicazione scritta e orale.
Completano il profilo orientamento alla qualità, al servizio e ai risultati; capacità di lavorare sotto pressione e di gestire le responsabilità; ottima capacità di gestione del tempo ed infine, buona capacità di analisi.
Sede di lavoro: Salerno (SA)
Orario di lavoro: Full-time – dal lunedì al venerdì
Inquadramento contrattuale e Retribuzione saranno definite in relazione alle caratteristiche e all’esperienza del candidato.
Per candidarsi, inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo apl@pform.it specificando in oggetto “RIF. P/21”.
Saranno tenuti in considerazione solo i CV che avranno inserito al proprio interno l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs 2016/679), si prega di leggere il regolamento sulla privacy sul sito www.pform.it.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.