Per azienda che opera nell’ambito della sicurezza e nella conservazione delle strutture, dall’edilizia residenziale alle infrastrutture, siamo alla ricerca di un/una Ingegnere Elettronico.

La risorsa sarà inserita all’interno di un team tecnico dinamico e giovanile, con ottime prospettive di crescita professionale e con inquadramento commisurato all’esperienza maturata.

Il candidato avrà il compito di gestire le fasi di progettazione e controllo sulla realizzazione e di collaudo dei componenti elettronici dei sistemi. Dovrà occuparsi, quindi, di creare schede elettroniche, circuiti stampati, centraline, sensori e dispositivi audio e video.

Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

  • Laurea in Ingegneria Elettronica, Ingegneria Informatica o Ingegneria dell’Automazione;
  • Buona conoscenza di elettronica analogica e digitale;
  • Buona conoscenza del Pacchetto Office;
  • Esperienza pregressa in analogo ruolo;
  • Flessibilità oraria a lavorare su turni;
  • Disponibilità e dinamismo.

Sede di lavoro: Mercato San Severino (SA)

Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì, Full-time.

L’inquadramento contrattuale e la retribuzione saranno definiti in relazione alle caratteristiche e all’esperienza del candidato.

 

Per candidarsi, inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo apl@pform.it specificando in oggetto ING. ELETT. 02/23”.

 

Saranno tenuti in considerazione solo i CV che avranno inserito al proprio interno l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs 2016/679), si prega di leggere il regolamento sulla privacy sul sito www.pform.it.

 

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.