Per un’importante azienda elettronica, con sede a Mercato San Severino (SA), siamo alla ricerca di un/a Ingegnere Elettronico.
La risorsa inserita in azienda sarà affiancata da un team di professionisti senior e dagli esperti della formazione interna per consentirgli di raggiungere, gradualmente, l’autonomia lavorativa. Alla figura professionale verrà somministrato un contratto di tirocinio formativo finalizzato all’inserimento lavorativo in pianta stabile, con l’opportunità di accrescere la propria formazione e la propria competenza professionale.
Requisiti:
- Laurea in Ingegneria Elettronica, Ingegneria Informatica o Ingegneria dell’Automazione;
- Buona conoscenza di elettronica analogica e digitale;
- Buona conoscenza del Pacchetto Office;
- Ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata (livello B2-C1);
- Ottimo lessico e capacità di scrittura in italiano;
- Gradita esperienza pregressa in analogo ruolo
- Flessibilità oraria a lavorare su turni;
- Disponibilità e dinamismo.
Sede di lavoro: Mercato San Severino (SA)
Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì, Full-time.
L’inquadramento contrattuale e la retribuzione saranno definiti in relazione alle caratteristiche e all’esperienza del candidato.
Per candidarsi, inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo apl@pform.it specificando in oggetto “ING. ELETT. 01/23”.
Saranno tenuti in considerazione solo i CV che avranno inserito al proprio interno l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs 2016/679), si prega di leggere il regolamento sulla privacy sul sito www.pform.it.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.