Un marchio ombrello per verticalizzare meglio, sia da un punto di vista visivo che organizzativo ed operativo le diverse linee aziendali.
Con questo obiettivo PForm, società di riferimento in Campania nella formazione specialistica, consulenza professionale e servizi di ricerca e selezione del personale, ha lanciato il brand unico “PFormGroup”, declinato in PFormAzione, PFormJob e PForm Lab. Non solo un nuovo marchio associato ad una nuova immagine coordinata e a un nuovo sito web, ma una rinnovata strategia aziendale, che punterà fortemente sulla valorizzazione delle diverse anime del gruppo e su una vocazione “sociale”, attraverso la costituzione dell’area Lab che si occuperà della ideazione e realizzazione di progetti a favore della collettività, attività di orientamento al lavoro ed alla formazione, attività di contrasto alla dispersione scolastica, alfabetizzazione informatica con particolare attenzione alle categorie meno ambienti e alle categorie svantaggiate, eventi culturali e di divulgazione e attivazione di “laboratori” per la sperimentazione di nuove metodologie e strumenti formativi rivolti a giovani e professionisti.
PFormGroup si propone di contribuire alla crescita culturale e professionale dell’individuo, ponendolo al centro del processo formativo, fornendo risposte concrete ai diversi fabbisogni di sviluppo delle professionalità attraverso l’erogazione di servizi formativi altamente competitivi, innovativi, efficaci ed efficienti in termini di risultati.