PFORM GROUP, Agenzia per il Lavoro accreditata Dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, ricerca per nuovi punti vendita siti in Capaccio (SA) e Sala Consilina (SA), addetti alla Panetteria.

I candidati ideali saranno professionisti in grado di occuparsi della produzione artigianale del pane operando sull’intero processo della lavorazione dei prodotti artigianali di panetteria nel rispetto delle norme alimentari e di igiene. L’addetto alla panetteria svolgerà la sua attività sia attraverso lavorazioni di tipo manuale, sia attraverso l’utilizzo di macchinari e strumentazioni.

Requisiti:

• Dimestichezza nella realizzazione dei prodotti di panetteria artigianale

• Conoscenza della normativa igienico-sanitaria per la gestione dei prodotti alimentari (Haccp)

• Flessibilità e disponibilità a lavorare anche durante i festivi

• Orientamento al cliente supportandolo nella scelta del prodotto L’esperienza pregressa, anche minima, in ruoli simili costituirà un requisito preferenziale ma, anche se non sei un esperto, questa potrebbe essere l’opportunità che fa per te!

Sede di lavoro: Capaccio (SA) e Sala Consilina (SA)

Orario di lavoro: Disponibilità a lavorare su turni e nei fine settimana (inclusi i festivi), Full-time

L’inquadramento contrattuale e la retribuzione saranno trattati in sede di colloquio e, in ogni caso, definiti in relazione ai requisiti e all’esperienza del candidato.

Per candidarsi, inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo seguente: apl@pform.it specificando in oggetto il riferimento: “CASSA/24”.

Saranno tenuti in considerazione solo i CV che avranno inserito al proprio interno l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs 2016/679), si prega di leggere il regolamento sulla privacy sul sito www.pform.it. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.