PFORM GROUP, Agenzia per il Lavoro accreditata Dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, ricerca per nuovi punti vendita siti in Capaccio (SA) e Sala Consilina (SA), addetti alle Casse.

I candidati ideali saranno professionisti in grado di svolgere tutte le attività relative all’incasso e all’assistenza al cliente sui prezzi, sulla resa e cambio della merce. L’addetto alle casse si occuperà degli adempimenti amministrativi e monetari legati alle operazioni di incasso e pagamento, della registrazione dei movimenti di cassa compresa l’apertura della stessa, di operazioni di storno, fatturazione e/o annullamento scontrini.

Requisiti:

• Dimestichezza con le apparecchiature elettroniche, come registratore di casse e POS

• Buona capacità di lavorare in team e di gestire situazioni stressanti

• Flessibilità e disponibilità a lavorare anche durante i festivi

• Ottime capacità comunicative e relazionali L’esperienza pregressa, anche minima, in ruoli simili costituirà un requisito preferenziale ma, anche se non sei un esperto, questa potrebbe essere l’opportunità che fa per te!

Sede di lavoro: Capaccio (SA) e Sala Consilina (SA)

Orario di lavoro: Disponibilità a lavorare su turni e nei fine settimana (inclusi i festivi), Full-time

L’inquadramento contrattuale e la retribuzione saranno trattati in sede di colloquio e, in ogni caso, definiti in relazione ai requisiti e all’esperienza del candidato.

Per candidarsi, inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo seguente: apl@pform.it specificando in oggetto il riferimento: “CASSA/24”.

Saranno tenuti in considerazione solo i CV che avranno inserito al proprio interno l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs 2016/679), si prega di leggere il regolamento sulla privacy sul sito www.pform.it. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.